Juventus, Inter e Milan: rivoluzione tra i pali, tutti i nomi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Juventus, Inter e Milan studiano i colpi per il futuro: tutti i portieri nel mirino delle tre società per il futuro

È stata una Serie A ricca di sorprese in questo avvio di stagione. La prima metà se n’è andata e vede in vetta alla classifica l’Inter, che ha fatto una straordinaria rimonta negli ultimi due mesi dopo un avvio delicato. Insegue alle spalle il Milan, mentre la Juventus dista ben dodici punti e l’obiettivo primario è raggiungere il quarto posto.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Inzaghi gli mette pressione: “Deve sbrigarsi a firmare”

Beppe Marotta
Beppe Marotta © Getty Images

Calciomercato Juventus, Milan e Inter: tutti i nomi del futuro per la porta

Le tre società intanto valutano anche al futuro e seguono i calciatori che possono diventare importanti e all’altezza delle tre compagini di Serie A. Nel mirino ci sono anche i portieri per il futuro: la Juventus ad esempio ha Szczesny che ad aprile compirà 32 anni mentre l’Inter ha Handanovic che va verso i 38 anni.

LEGGI ANCHE >>> Dybala-Juventus, ansia rinnovo: le due big restano alla finestra

Tra gli under 25 portieri che potrebbero interessate, ci sono diversi nomi. Oltre a Donnarumma che sembra molto difficile da raggiungere, potrebbe piacere il 21enne del Leeds Illan Meslier che è valutato circa 20 milioni. Da non sottovalutare anche Ramsdale dell’Arsenal che attualmente costa 25 milioni. Unai Simon anche sembra essere un elemento importante per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Blitz Conte in Serie A: tentativo di scambio con la big

Illan Meslier
Illan Meslier © LaPresse

Gregor Kobel del Borussia Dortmund è un altro nome interessante così come Bayindir del Fenerbahce. In Serie A invece i nomi promettenti sembrano essere Dragowski e Audero.