Milan, niente affare a zero: accordo e colpo immediato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:31

Il Milan continua a cercare un bomber per completare il reparto offensivo, ma la beffa arriva dalla Germania: accordo immediato

Il calciomercato invernale è dietro l’angolo e anche il Milan si prepara a colmare le lacune della rosa a disposizione di Stefano Pioli. La sessione di gennaio oltre che per gli acquisti immediati sarà fondamentale anche per trovare l’accordo con calciatori in scadenza.

Stefano Pioli, tecnico del Milan © LaPresse

Proprio un attaccante a parametro zero sarebbe l’obiettivo del Milan, che in attacco ha certamente bisogno di nuovi rinforzi. I piani dei rossoneri però sarebbero ormai vicini a sfumare. Il bomber in scadenza messo nel mirino infatti sarebbe ad un passo dall’approdare in Bundesliga, beffando così definitivamente il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pogba-Milan: l’intreccio che porta l’erede di Kessie

Milan beffato, Kolo Muani ad un passo dall’Eintrach Francoforte

Randal Kolo Muani, attaccante del Nantes © LaPresse

Anticipo netto ai danni del Milan per quel bomber che sarebbe potuto essere un ottimo colpo a parametro zero per i rossoneri. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Transfermarkt’, Randal Kolo Muani, bomber in scadenza di contratto con il Nantes, e nel mirino del Milan, sarebbe vicino ad approdare all’Eintracht Francoforte. Il club tedesco avrebbe deciso di anticipare i tempi prelevando l’attaccante francese già a gennaio, anticipando nettamente il Milan, che vede sfumare l’obiettivo in attacco.