Caos Acerbi, tifosi in rivolta: l’Inter tenta lo scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Scoppia il caso Acerbi in casa Lazio, con i tifosi biancocelesti che contestano il difensore: occasione Inter per tentare lo scambio

Vince anche in trasferta, ma non si placano i malumori dei tifosi. Il gesto di Francesco Acerbi nell’esultanza contro il Genoa ha fatto infuriare i tifosi biancocelesti, che avrebbero preso una decisione forte nei suoi confronti.

Francesco Acerbi, difensore della Lazio ©LaPresse

Il dito sul naso zittendo la curva nord non è stato perdonato dai tifosi, che non hanno accettato le scuse pervenute sui social. Infatti i tifosi della Lazio hanno emanato un comunicato in cui già l’incipit fa capire tutto: “Acerbi via da Roma subito”. Il difensore ex Sassuolo verrà fischiato dai tifosi laziali a ogni partita, così per lui l’addio potrebbe prendere vita subito. Occasione per l’Inter che potrebbe tentare lo scambio.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Simone Inzaghi duro dopo il Torino: “Prima non eravamo i favoriti”

Acerbi via subito, l’Inter tenta lo scambio con Vecino

Matias Vecino, centrocampista dell’Inter ©LaPresse

La Lazio potrebbe perdere una delle sue colonne della difesa, ovvero Francesco Acerbi. Nelle ultime giornate senza Immobile, il centrale si è anche improvvisato bomber, segnando due gol nelle ultime due partite. Il rapporto con i tifosi però sembrerebbe ormai difficile da risanare, così sulle tracce del difensore ci sarebbe diversi club interessati come Inter e Milan, ma i primi potrebbero far partire subito l’assalto.

LEGGI ANCHE >>> Anticipo sull’Inter, la Juventus ha la carta giusta: sì allo scambio

Infatti i nerazzurri da tempo seguono con interesse Acerbi e potrebbero tentare uno scambio già nella finestra di gennaio. Sul piatto verrebbe messo il cartellino di Matias Vecino, centrocampista di grande esperienza che è in scadenza di contratto con l’Inter. Uno scambio che dunque risolverebbe il problema addio a zero di Vecino e porterebbero la Lazio ad accontentare i tifosi con l’addio di Acerbi.