Juventus e Inter, addio bomber: scambio tra Arsenal e Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Juventus e Inter alla ricerca di nuovi rinforzi, ma gli obiettivi sono vicini a sfumare: scambio tra Barcellona e Arsenal che taglia fuori le italiane

Arrivati al giro di boa della stagione di Serie A, è tempo di bilanci e di calciomercato. Juventus e Inter infatti sono già al lavoro da tempo per migliorare le proprie rose, puntando il mirino anche all’estero.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri © LaPresse

Le brutte notizie per i due club italiani però arrivano proprio dall’Inghilterra, dove uno scambio tra top player potrebbe tirarli fuori dalla corsa ai propri obiettivi in attacco. Scambio tra Barcellona e Arsenal che complica i piani delle italiane, visto che i giocatori messi sul piatto sono proprio due obiettivi di Inter e Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Juventus nei guai, ‘colpa’ del Chelsea: scambio per il big

Juventus e Inter tagliate fuori: scambio Aubameyang-Coutinho

Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante dell’Arsenal ©LaPresse

Juventus e Inter ancora alla ricerca di rinforzi in attacco e i loro obiettivi potrebbero però sfumare presto. Infatti i bianconeri avrebbero messo nel mirino Pierre-Emerick Aubameyang, bomber dell’Arsenal che vive una situazione difficile nei ‘Gunners’, con la fascia di capitano toltagli per motivi disciplinari. L’Inter invece avrebbe messo nuovamente il mirino su un ex, ovvero Philippe Coutinho, in uscita dal Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Anticipo sull’Inter, la Juventus ha la carta giusta: sì allo scambio

A far sfumare i loro piani però potrebbero essere proprio i due club proprietari dei loro cartellini. Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Daily Express’, Barcellona e Arsenal starebbero lavorando allo scambio proprio tra Aubameyang e Coutinho. La trattativa tra i due club sembrerebbe essere ormai avanzata, e quindi i due club italiani verrebbero tagliati fuori per i due top player.