Milan sotto accusa, rossoneri nel mirino: bocciatura pesante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Ancora un risultato negativo per il Milan, che non riesce più a vincere: sconfitta contro il Napoli, tanti rossoneri criticati

Ora l’ultima sfida ostica in casa dell’Empoli, che è in un periodo di forma importante: il Milan cercherà di chiudere alla grande il 2021 ma non sarà facile. Prima il pari ad Udine, poi la sconfitta contro il Napoli: tanti calciatori rossoneri nel mirino.

Dirigenza milan
Dirigenza milan ©GettyImages

E così sono arrivate le critiche da parte dell’ex centravanti italiano, Roberto Pruzzo, che ha svelato ai microfoni di Radio Radio il suo punto di vista: “Non capisco che ruolo abbia Krunic, se è centrocampista, ala o cos’altro. Avrebbero fatto bene a tenere Pobega, Kessie mi pare in un momento di flessione.

LEGGI ANCHE >>>La Juventus tenta il colpaccio dal Milan: scambio più soldi per il big

LEGGI ANCHE >>>Scaricato da Ancelotti, è duello di fuoco Juve-Milan: prezzo fissato

Dello stesso avviso il giornalista Damascelli che ha rivelato: “Kessie non gioca come prima, adesso è un problema. Aspetta che Tonali gli passi la palla. Brahim Diaz, dopo il Covid, è un po’ spento. Comunque, farei giocare Giroud e Ibrahimovic insieme”.

Milan, gara ostica in casa dell’Empoli

pioli
Pioli ©GettyImages

Ora Stefano Pioli dovrà cercare in tutti i modi di conquistare i tre punti in vista della classifica. Al momento il Napoli, con la vittoria di San Siro, è riuscito a raggiungere proprio i rossoneri a quota 39 con l’Inter che si è laureata campione d’inverno.