Calciomercato Milan, cercasi attaccante: colpo a sorpresa in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Milan a caccia di rinforzi anche in attacco: il possibile colpo a sorpresa in Serie A. Tutte le cifre e i dettagli

È arrivata un’altra sconfitta per il Milan di Pioli nello scontro diretto col Napoli. La beffa finale col gol annullato a Kessié dal Var, destinato a far ancora discutere, ha consegnato i tre punti alla squadra di Spalletti che hanno agganciato proprio i rossoneri a -4 dall’Inter campione d’inverno con un turno di anticipo.

Calciomercato Milan, cercasi attaccante: colpo a sorpresa in Serie A
Maldini © LaPresse

L’attacco del Milan va ancora a secco: nelle ultime settimane, infatti, Ibra e compagni stanno facendo fatica a trovare la via della rete con continuità, e anche ad Udine Pioli è stato salvato da una prodezza dell’attaccante svedese. Pellegri è ancora un oggetto misterioso e Ibrahimovic e Giroud vanno gestiti tra infortuni e minutaggio: come noto, la dirigenza rossonera è così alla ricerca di un nuovo centravanti per il presente e futuro del club. Ecco la nuova ipotesi in Serie A. Tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ESCLUSIVO Altobelli: “Inzaghi una conferma. Vlahovic? Pronto al grande salto”

Calciomercato Milan, occhi su Beto: i dettagli

Calciomercato Milan, cercasi attaccante: colpo a sorpresa in Serie A
Beto © LaPresse

I problemi fisici di Rebic e Giroud, che è appena rientrato dopo l’infortunio, e le condizioni di Ibrahimovic, porteranno con ogni probabilità a nuovi interventi in attacco da parte della dirigenza rossonera. Sono già diversi i nomi accostati, da Belotti che è al momento in prima fila a Jovic, fino al sogno Vlahovic. Un nome nuovo potrebbe però arrivare dalla Serie A: si tratta di Beto, una delle grandi rivelazioni del campionato in questa prima parte di stagione. L’attaccante classe 1998 dell’Udinese ha già realizzato 7 gol in Serie A, uno dei quali proprio contro il Milan. Il club friulano ha acquistato Beto in prestito con obbligo di riscatto per 7 milioni di euro più 3 eventuali di bonus. Maldini e Massara potrebbero così anticipare i tempi e fare subito un tentativo per il centravanti, sborsando una cifra di poco superiore. Staremo a vedere.