Chelsea, tifosi infuriati con Tuchel: due italiani per la panchina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

I tifosi del Chelsea spingono per l’addio di Thomas Tuchel: due clamorose ipotesi per la panchina dei ‘Blues’

Una ipotesi decisamente inattesa quella che vedrebbe l’addio in anticipo di Thomas Tuchel al Chelsea. Secondo quanto riportato da ‘Indykalia News’ su Twitter, i tifosi dei ‘Blues’ non sarebbero soddisfatti del lavoro dell’ex tecnico del Borussia Dortmund, auspicandosi l’esonero dell’allenatore che rimane sotto contratto fino al 30 giugno 2024 con la società londinese. “I tifosi del Chelsea vogliono il licenziamento di Thomas Tuchel. Terribile”, questo il post su Twitter che sta aprendo a scenari fino a qualche settimana fa impronosticabili.

LEGGI ANCHE >>>Simeone sgambetta la Juventus | Colpo dalla Premier

Tuchel Chelsea Mancini
Thomas Tuchel © LaPresse

Nonostante il titolo di campione d’Europa conquistato solo alcuni mesi fa, le strade di Tuchel e del Chelsea potrebbero dividersi, almeno secondo la volontà della tifoseria inglese. In tal senso, sarebbero due i nomi che potrebbero rimpiazzare Tuchel l’anno prossimo: tra questi il grande sogno dei tifosi è quello di vedere sedere Roberto Mancini sulla panchina del Chelsea. Il ct della nazionale azzurra è, al momento, sotto contratto fino al 2026.

LEGGI ANCHE >>>Poker dell’Udinese al Cagliari: Cioffi show, sprofonda Mazzarri

Chelsea, addio Tuchel: i tifosi vogliono Mancini

Mancini Allegri Chelsea
Roberto Mancini © LaPresse

Non c’è solo Roberto Mancini tra i possibili candidati ad ereditare, in caso di addio, la posizione occupata attualmente da Tuchel.

Attenzione anche a Massimiliano Allegri che, dopo un inizio di stagione deludente con la Juventus, potrebbe anche salutare la ‘Vecchia Signora’ e accettare l’eventuale corte della società di Roman Abramovich.

LEGGI ANCHE >>>Ancelotti lo fa fuori: Juve e Milan sognano il gioiello da Madrid

Allegri Mancini Chelsea Tuchel
Allegri © LaPresse

Situazione dunque in divenire, con una doppia pista tutta italiana per la panchina del Chelsea.