Calciomercato Juventus, colpo in attacco: il top deluso ha detto già sì

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato per rinforzare il reparto offensivo di Massimiliano Allegri: assalto totale

Saranno giorni intensi in casa Juventus per trovare la soluzione in attacco: Allegri ha chiesto un rinforzo utile alla dirigenza bianconera per il fronte offensivo.

Dirigenza Juve Nedved
Dirigenza Juve Nedved ©Getty Images

La Juventus continua a lavorare sul fronte offensivo: il club bianconero è alla ricerca di profili interessanti per dare maggiori alternative all’allenatore livornese.

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, Sampdoria-Torino 2-1: decisivi Quagliarella e Verre

Come svelato da “Eurosport” l’attaccante francese del Manchester United, Anthony Martial, non è più un titolare visto che parte dietro a Cristiano Ronaldo, Sancho, Rashford, Cavani e Greenwood. Finora per lui soltanto due presenze da titolare in Premier e così il francese ha voglia di mettere in mostra tutte le sue qualità. Già nel 2018 è stato vicinissimo al trasferimento alla Juventus, ma alla fine è volato con i Red Devils.

LEGGI ANCHE >>> Soldi più giocatore: Conte anticipa l’Inter a gennaio

Calciomercato Juventus, il desiderio di Martial

Martial
Martial ©Getty Images

La voglia di Martial è tanta: vuole essere di nuovo protagonista dopo gli ultimi mesi ormai ai margini del progetto tecnico del Manchester United. L’attaccante francese lascerà quasi sicuramente il club inglese a gennaio con il trasferimento possibile anche con la formula del prestito. Spera sempre di tornare tra i convocati della Francia anche in vista del Mondiale del 2022. Finora ci sarebbero stati sondaggi soltanto da parte del PSG e Lione, ma la Juventus continua a monitorare la sua situazione in ottica futura.