Juventus, colpaccio in attacco: Conte chiede il big in cambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

La Juventus si prepara a rinforzare la rosa e cerca il colpo importantissimo in attacco: Conte chiede il big in cambio

È un periodo particolare quello che sta vivendo la Juventus, che deve provare a rialzarsi in maniera definitiva nelle prossime gare per poter raggiungere le prime posizioni in classifica. Attualmente i bianconeri sono troppo dietro alle prime quattro di Serie A e serve una serie importante di vittorie per non perdere la qualificazione alla prossima Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Caos Covid, il calcio ora trema: la clamorosa ipotesi

Federico Cherubini e Pavel Nedved
Federico Cherubini e Pavel Nedved © Getty Images

Calciomercato Juventus, si sogna il colpo Kane: Conte chiede Chiesa

La Juventus ricorre al calciomercato per provare a rinforzare la propria rosa e c’è sicuramente bisogno di una nuova punta, viste anche le difficoltà che si stanno avendo avanti. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe addirittura Harry Kane nel mirino della società.

LEGGI ANCHE >>> Tra rinnovo e addio, annuncio dell’agente: ecco il futuro di Insigne

Sarebbe sicuramente un nome importantissimo ma per arrivarci c’è bisogno di un sacrificio. Dall’Inghilterra infatti fanno sapere che Antonio Conte sarebbe disposto a cederlo in cambio di Federico Chiesa, che è uno dei pochi big rimasti nella rosa della Juventus. Il Tottenham si starebbe rassegnando sul fatto di perdere Kane ma lo vorrebbe rimpiazzare a dovere.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus guarda in casa Chelsea: il due per uno convince Allegri

Antonio Conte
Antonio Conte © LaPresse

Chiesa è uno dei calciatori sul quale la società vuole ripartire ma non è escluso che venga fatto un sacrificio per provare a rinforzare la rosa.