Colpo alla Tomori: Milan, che occasione dal Manchester City!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Possibile occasione di mercato dal Manchester City di Guardiola per il Milan, alla ricerca di rinforzi in vista della sessione invernale. Tutti i dettagli

È uno dei momenti chiave della stagione per il Milan di Pioli. I rossoneri sono reduci dall’eliminazione in Champions League ed hanno appena perso la vetta della classifica in Serie A.

Colpo alla Tomori: Milan, che occasione dal Manchester City
Stefano Pioli e Paolo Maldini © LaPresse

Domenica sera, a ‘San Siro’, Ibra e compagni ospiteranno il Napoli di Spalletti per rilanciarsi in un importantissimo scontro diretto e non rischiare di perdere contatto dalla lanciatissima Inter di Inzaghi. Nel frattempo, la dirigenza è già al lavoro per colmare il vuoto lasciato da Kjaer, che ha già terminato la sua stagione dopo il brutto infortunio al ginocchio. Ecco la grande occasione in casa Manchester City.

LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Rudiger, apertura alla Serie A: ma c’è un ostacolo enorme

Calciomercato Milan, occasione Aké: tutti i dettagli

 

Nathan Aké sta trovando poco spazio nelle gerarchie di Pep Guardiola. Il difensore olandese ha finora collezionato 11 presenze stagionali e solo 399 minuti in Premier League. Il classe 1995 è a tutti gli effetti un’alternativa al centro della difesa e non è escluso che possa lasciare Manchester già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Milan, scelto il rinforzo in difesa: il nodo da sciogliere

Il Milan potrebbe così fare un tentativo per arrivare al centrale olandese: un colpo ‘alla Tomori‘ in prestito con diritto di riscatto a giugno. Aké è stato pagato dai Citizens oltre 40 milioni di euro e potrebbe dunque rilanciarsi in rossonero. Maldini e Massara sono alla finestra.