Pasticcio Champions League: UFFICIALE, si ripete il sorteggio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Un pasticcio all’interno del sorteggio di Champions League che costa caro: l’Uefa ha deciso che si ripeterà il sorteggio

Succede l’impensabile durante il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League a Nyon. Un errore difficile da prevedere, che costerà l’annullamento dell’attuale sorteggio e la ripetizione di questo.

Il trofeo della Champions League ©LaPresse

Durante la pesca delle avversarie del Villareal infatti, tra le avversarie viene inserito anche il Manchester United. Proprio i ‘Red Devils’ poi sono stati pescati. Il match però non può avere luogo poiché le due squadre si sono affrontate nella fase a gironi, così al posto del Manchester United è stato pescato il Manchester City. Ma alla fine del sorteggio Atletico Madrid e Real hanno chiesto spiegazioni.

LEGGI ANCHE >>> Rivelazione Ronaldo, il messaggio che non ti aspetti: che risposta

Sorteggio di Champions League annullato: si ripeterà alle 15

sorteggi champions
sorteggi champions © LaPresse

Avversarie da stabilire nuovamente per gli ottavi di Champions League. Se alle italiane era andata bene, con l’Ajax per l’Inter e lo Sporting Club de Portugal per la Juventus, ora si annulla tutto a causa di un errore nell’inserimento delle avversarie del Villareal.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Vlahovic a giugno | Ecco l’alternativa per gennaio

Infatti l’Uefa ha accolto il ricorso dell’Atletico Madrid e del Real Madrid, che dopo aver pescato il Bayern Monaco e il Benfica, hanno chiesto la ripetizione del sorteggio. Il nuovo sorteggio a Nyon avverrà così alle 15, con le italiane che potranno nuovamente pescare club più difficili da affrontare come PSG o Bayern Monaco.