Verso la conferma, Inzaghi allontana il big all’Inter: il piano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Simone Inzaghi si gode il primo posto in Serie A dopo la rincorsa a Milan e Napoli: ora il big non andrà via, la conferma

L’Inter continua a stupire in Serie A. Dopo un inizio non troppo esaltante, Simone Inzaghi ha saputo ridare smalto alla compagine nerazzurra inserendo anche giocatori meno utilizzati finora.

Inzaghi
Inzaghi ©Getty images

L’Inter ha superato con un rotondo 4-0 il Cagliari con lo stesso allenatore nerazzurro che ha schierato dal primo minuto la coppia di attaccanti composta da Lautaro Martinez e Sanchez. Nel post-partita Inzaghi ha svelato: “E’ un grande professionista. Lavora molto bene durante la settimana e in ogni allenamento cerca sempre di dimostrarmi che vuole più spazio”.

LEGGI ANCHE >> Sì al clamoroso ritorno di Icardi, c’è la svolta: Juventus ko

LEGGI ANCHE >> Colpo in attacco, c’è il sì del giocatore: duello tra Juve e Barcellona

Così Inzaghi ha elogiato ancora l’attaccante cileno per la sua prestazione contro la compagine guidata da Mazzarri: “Sanchez ha fatto un gol importantissimo, quando l’ho chiamato in causa ha sempre dato ottime risposte”. Poi ha aggiunto: “Tutti sappiamo il valore di Alexis, non lo scopriamo di certo oggi: può farti vincere le partite da un momento all’altro”.

Calciomercato Inter, Sanchez verso la permanenza

sanchez
sanchez ©Getty images

Con la possibile permanenza di Alexis Sanchez, si allontana così il possibile arrivo di Lorenzo Insigne, che potrebbe sempre liberarsi a parametro zero dal Napoli visto il suo contratto in scadenza nel prossimo giugno. Il talentuoso giocatore partenopeo è stato accostato in passato anche alla società nerazzurra, ma al momento non ci sarebbero aperture per lui. Insigne dovrà prendere una decisione in ottica futura risolvendo la situazione contrattuale con il presidente De Laurentiis.