Occasione dallo United: “Vuole andare via” | Milan alla finestra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Uno dei top player del Manchster United pronto a dire addio al club inglese, lo ha annunciato l’agente. Occasione per il Milan

Il Milan a caccia di attaccanti potrebbe cogliere l’occasione giusta dal Manchester United. Uno dei big della rosa ha infatti dichiarato, attraverso il suo agente, di voler lasciare il club a gennaio. Si tratta di Anthony Martial, il cui procuratore Philippe Lamboley ha parlato a Sky Sport.

manchester united milan
Manchester United ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo totale: via a gennaio

“Anthony desidera lasciare il club a gennaio. Ha solo bisogno di giocare. Non vuole restare a gennaio e parlerò presto con la società”, sono le dichiarazioni dell’agente dell’attaccante. Il calciatore, complice anche qualche problemino di natura fisica, ha trovato fin qui poco spazio con i ‘Red Devils’. In campionato 7 presenze, di cui soltanto 2 da titolare, in Champions 2 presenze su 6 per un totale di appena 67 minuti. Un solo gol segnato, ad ottobre contro l’Everton in Premier. E’ chiaro che il calciatore non può che essere scontento della situazione e per questo sarebbe propenso a lasciare il club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, linea verde e azzurra per Marotta: nuovo obiettivo!

Milan, occasione Martial: ostacolo ingaggio

milan manchester united
Anthony Martial ©Getty Images

I rossoneri, che sono in cerca di un attaccante, potrebbero cogliere la palla al balzo e provare a portare in squadra il francese, ex compagno di squadra di Ibrahimovic proprio ai tempi dello svedese a Manchester. Martial cerca una squadra già a gennaio, vuole partire subito. La squadra lombarda proverebbe invece ad ingaggiarlo per l’estate, ma dovrebbe affrontare un ostacolo non indifferente legato all’ingaggio del calciatore: 11 milioni netti sono troppi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Resterà da capire se e come i rossoneri vorranno muoversi in direzione dell’attaccante in uscita dallo United, sul quale saranno pronti ad avventarsi numerosi club da tutta Europa.