Kessie sceglie il Real e mette nei ‘guai’ la Juventus: assalto Psg

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Il Real Madrid anticipa il Psg per Kessiè. I francesi cambiano obiettivo e ‘bussano’ alla porta della Juventus

Archiviato l’impegno di coppa, le italiane sono al lavoro per il diciassettesimo turno di campionato. Il Milan, uscito malconcio dal match con il Liverpool, è atteso dall’Udinese: i rossoneri sono obbligati a vincere per mantenere il primato. La Juventus invece, ottenuta l’insperata qualificazione da prima nel girone, sarà ospite del Venezia.

Bentancur Psg Real Kessiè Milan
Kessiè e Bentancur ©GettyImages

LEGGI ANCHE >>> Crollo Atalanta, retrocede in Europa League | Passano Roma e Napoli

Entrambi i club, per motivi diversi, stanno pianificando dei colpi per rinforzare la rosa. Più di tutti proprio la Juventus, visto il ritardo dalla vetta di ben 11 lunghezze. I bianconeri potrebbero perdere una pedina a centrocampo a causa di un intrigo di calciomercato che vede protagoniste Real Madrid, Milan e Psg. Tutto nasce dalla volontà di Ancelotti di portare Franck Kessiè al Bernabeu: il centrocampista rossonero è prossimo alla scadenza contrattuale e da gennaio può accordarsi con un altro club.

LEGGI ANCHE >>> La Roma riflette su Borja Mayoral: i numeri dicono tutto

Calciomercato Juventus, salta l’accordo Psg-Kessiè: i francesi chiedono Bentancur

Bentancur Psg
Bentancur ©GettyImages

L’assalto del Real Madrid a Kessiè, confermato dalle indiscrezioni di ‘Dondiario.com’, ‘costringerebbe’ il Psg, da tempo sul giocatore, a virare su un altro centrocampista della Serie A. Il club di Parigi potrebbe infatti bussare alla porta della Juventus per chiedere Rodrigo Bentancur.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Milan anticipa Juve e Inter | Risposta immediata

L’uruguaiano classe 1997, gioca a Torino dall’estate 2017 ed ha raccolto ben 172 presenze. In questa stagione non è sempre fra i titolarissimi e la situazione potrebbe indurlo a cambiare casacca.