Donnarumma verso l’addio al PSG: Raiola ha già la destinazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Gigio Donnarumma non vede soddisfatte a pieno le proprie aspettative al PSG e potrebbe pensare all’addio: Raiola ha la soluzione

L’addio al Milan è stato certamente doloroso sia per la società che per Gigio Donnarumma, che ha sperato in uno step importante per la sua carriera passando al PSG. Qui però non aveva fatto i conti con la concorrenza di Keylor Navas, che lo ha portato spesso a sedersi in panchina e guardare il costaricano tra i pali.

Gigio Donnarumma, portiere del PSG © LaPresse

Così il campione d’Europa e vincitore del premio Yashin vorrebbe tornare titolare e potrebbe farlo dicendo addio al PSG prima del previsto. A mettersi in moto è dunque Mino Raiola, suo agente, che avrebbe già pensato alla soluzione. Un passaggio in Spagna che potrebbe beffare anche la Juventus.

Leggi anche >>> Ci risiamo, Conte lo manda via: assalto Juventus a gennaio

Futuro Donnarumma in bilico, Raiola lo offre al Barcellona

Gigio Donnarumma, portiere del PSG © LaPresse

Non proprio la situazione che aveva sognato quella che ha trovato Gigio Donnarumma al PSG. Infatti il portiere della Nazionale italiana viene spesso costretto alla panchina per lasciare spazio a Keylor Navas, preferito da Pochettino in molte occasioni. Così Raiola potrebbe già aver trovato una nuova sistemazione al suo assistito.

Leggi anche >>> Prova da incubo in Champions, cessione immediata: offerto a Juve e Milan

Secondo quanto riportato da ‘Diariogol’, il procuratore avrebbe offerto Donnarumma al Barcellona. I catalani stanno infatti ragionando sul futuro di Marc-Andre Ter Stegen, portiere che piace anche alla Juventus, e potrebbero sostituirlo con Donnarumma. Tra il PSG e il Barcellona si potrebbe pensare anche a uno scambio tra i due portieri, che taglierebbe fuori la Juventus sia per Donnarumma che per Ter Stegen. Dunque ancora in bilico il futuro del campione d’Europa, che potrebbe far gola a molti club.