Barella nel mirino, l’attacco dopo l’espulsione: che frecciata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Nicolò Barella si è fatto espellere durante la sfida di ritorno contro il Real Madrid con la qualificazione già in tasca: arriva la critica

Nonostante la qualificazione in tasca l’Inter perderà Nicolò Barella per gli ottavi di Champions League. Il centrocampista nerazzurro si è fatto espellere durante l’ultima sfida dei gironi contro il Real Madrid con Inzaghi che dovrà fare a meno di lui agli ottavi.

Barella
Barella ©Getty Images

Una perdita importante per lo stesso allenatore nerazzurro che ha svelato subito nel post-partita: “Barella ha fatto un errore grave, è intelligente e ha chiesto scusa a staff e compagni”. Come svelato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport” l’ex Cagliari potrebbe anche saltare la sfida di ritorno: tutto dipenderà dal referto dell’arbitro con la successione decisione del Giudice Sportivo.

LEGGI ANCHE >>> Il Real Madrid propone gli ‘esuberi’: doppio scambio con Inter e Milan

LEGGI ANCHE >>> Pericolo Inter, il top club punta alla stella di Inzaghi

Barella, l’attacco per il centrocampista dell’Inter

barella inter
barella inter ©Getty Images

Così su Twitter il giornalista Fabio Ravezzani ha criticato duramente il comportamento del centrocampista dell’Inter: “Barella si è fatto espellere da stupido. Ormai ha l’età e l’esperienza per cambiare atteggiamento in campo con arbitri e avversari”. Inzaghi così dovrà fare a meno della luce nella zona centrale di campo: il giocatore sardo si è imposto ad altissimi livelli diventando anche un punto di riferimento della Nazionale italiana con la vittoria agli Europei.