Osservato speciale a San Siro: colpo Milan dal Liverpool di Klopp

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:54

Il Milan si gioca il ritorno agli ottavi di finale di Champions League. Ma non solo: osservato speciale in casa Liverpool

Squadre negli spogliatoi a San Siro al termine del primo tempo di MilanLiverpool. È ancora tutto in bilico nel girone dei rossoneri, che per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League non dipendono solo dal proprio risultato.

Osservato speciale a San Siro: colpo Milan dal Liverpool di Klopp
Klopp e Pioli a colloquio col quarto uomo © Getty Images

Decisivo, infatti, sarà anche il match tra Porto e Atletico Madrid. L’unica squadra già sicura del passaggio del turno è proprio quella di Klopp, già qualificata come prima del girone. Ibra e compagni sono rientrati negli spogliatoi con il risultato in parità: a Tomori ha risposto il solito Salah. Tanti i cambi per l’allenatore tedesco già sicuro del primo posto, e tra i titolari del Liverpool potrebbe esserci anche un osservato speciale in casa rossonera in vista del calciomercato invernale. Tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Cucchi: “Scudetto, la Juve può rimontare. Su Vlahovic, Kessie e Insigne…”

Calciomercato Milan, osservato speciale a San Siro: i dettagli

Osservato speciale a San Siro: colpo Milan dal Liverpool di Klopp
Divock Origi © Getty Images

Al centro dell’attacco Klopp si è affidato a Divock Origi, reduce dal gol decisivo allo scadere contro il Wolverhampton. L’attaccante di riserva dei ‘Reds’ si sta confermando sempre decisivo in uscita dalla panchina, ma i suoi minuti restano piuttosto limitati e rimane la terza scelta dietro a Firmino e Diogo Jota.

LEGGI ANCHE >>> Ritorno in Serie A, il Milan ci riprova: ecco il nuovo bomber

Il Milan, in piena emergenza in attacco, potrebbe così fare un tentativo a gennaio per arrivare al centravanti del Liverpool. Il suo contratto è in scadenza nel prossimo giugno: un affare low cost che potrebbe tentare anche la società inglese per non perdere il giocatore a parametro zero.