Serie A, pari tra Cagliari e Torino: spettacolo Joao Pedro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:48

Prima l’autogol di Carboni, poi il gol spettacolare di Joao Pedro. Finisce così in parità la sfida tra Cagliari e Torino

Un pareggio che serve a poco ad entrambe le squadre quello maturato all’Unipol Domus dove le compagini di Mazzarri e Juric si dividono la posta in palio.

Ivan Juric pensieroso
Ivan Juric © LaPresse

A passare in vantaggio è il Torino, che passa avanti al trentaduesimo minuto di gioco. Pobega calcia da fuori, Cragno ci arriva ma regala la sfera a Sanabria che sfrutta il tap-in vincente con la complicità di Carboni in scivolata. Si arriva all’intervallo con il Torino in vantaggio, ma la ripresa inizia con un copione diverso.

LEGGI ANCHE >> In vendita già a gennaio con lo sconto: ‘occasione’ per le big

Il Cagliari sfiora il pareggio al 51’ con Joao Pedro che impegna Milinkovic-Savic di testa. Passano due minuti e il duello si ripete, ma questa volta il brasiliano trova il gol con una rovesciata da manuale del calcio.

Cagliari-Torino 1-1: tabellino e classifica

Cagliari-Torino 1-1
31’ autogol Carboni (T), 53’ Joao Pedro (C)

La classifica: Milan 38, Inter 37, Napoli 36, Atalanta 34, Juventus 27, Fiorentina 27, Roma 25, Lazio 25, Bologna 24, Verona 23, Empoli 23, Sassuolo 20, Torino 19, Udinese 16, Sampdoria 15, Venezia 15, Spezia 12, Cagliari 10, Genoa 10, Salernitana 8.