Calciomercato Inter, Inzaghi segue da vicino il talento di Mourinho!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

L’Inter di Simone Inzaghi domani sera sfiderà la Roma di Mourinho e seguirà con attenzione Roger Ibanez: le ultime di calciomercato sul giocatore brasiliano

L’Inter di Simone Inzaghi continua a macinare successi nel campionato italiano di Serie A. I nerazzurri, dopo i trionfi sul Napoli e il Venezia, hanno regolato lo Spezia a San Siro guidati dalle reti di Roberto Gagliardini, centrocampista italiano classe 1994, e Lautaro Martinez su rigore, bomber argentino che ha da poco rinnovato il suo contratto con la Beneamata.

Simone Inzaghi © LaPresse
Simone Inzaghi © LaPresse

Un ruolino di marcia niente male per i nerazzurri che si trovano ora a meno due dalla vetta occupata dal Napoli e domani hanno una gara di elevatissima difficoltà allo Stadio Olimpico di Roma contro la Roma del grande ex, Josè Mourinho, storico condottiero del Triplete interista nel 2010.

I giallorossi si trovano al momento a sei punti dal quarto posto, che vorrebbe dire qualificazione alla prossima Champions League, e in vista della gara contro i nerazzurri dovranno fare a meno, oltre che di Pellegrini ed El Shaarawy infortunati, anche di Abraham e Karsdorp, entrambi squalificati per somma di ammonizioni. Ci sarà però il solito baluardo difensivo, Roger Ibanez, che potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato dell’Inter nel prossimo futuro.

LEGGI ANCHE >>>Il Real mette la freccia per Kessie, la Juventus fa ‘festa’

LEGGI ANCHE >>>Niente bomber per Juventus e Inter: Rangnick soffia il colpaccio

Calciomercato Inter, occhi su Ibanez: le ultime

L’Inter di Inzaghi, nella prossima estate di calciomercato, dovrà rivoluzionare il reparto difensivo con molti giocatori destinati a lasciare Milano a parametro zero, da Kolarov a Ranocchia passando per Danilo D’Ambrosio.

de Vrij Inter United
Stefan de Vrij © LaPresse

Inoltre, c’è la questione de Vrij, in scadenza nel 2023 e ancora senza rinnovo. Tutti temi delicati che portano i nerazzurri a ragionare sull’arrivo di un difensore centrale, magari proprio Ibanez. Il giocatore brasiliano però è un obiettivo anche della Juventus e la Roma non sembra disposta a scendere almeno sotto i 25-30 milioni di euro per il suo cartellino.