Tifosi entusiasti, Mancini ora sorride: “E’ la carta segreta per il Mondiale”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Un momento d’oro ed il grande sostegno dei tifosi che spingono per vedere il talento protagonista con la maglia della Nazionale

5 reti in 15 presenze, un gol ogni 117′ ed una serie di prestazioni, nelle ultime settimane, che stanno attirando le attenzioni di tifosi e addetti ai lavori su Gianluca Scamacca. Il bomber sta brillando agli ordini di Dionisi ed il bomber non intende fermarsi. Scamacca è andato a segno nelle ultime 3 giornate, contro Cagliari, Milan e Napoli. Una candidatura inevitabile, quella di Scamacca, per il prossimo Mondiale che si terrà in Qatar l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE >>>Il grande ex può tornare all’Inter, Marotta ci prova con lo scambio

Mancini Italia Scamacca
Roberto Mancini © LaPresse

Con un attacco che stenta ad ingranare, Immobile e Belotti potrebbero quindi vedere un nuovo concorrente per il ruolo di centravanti tra dodici mesi. Ed in vista degli spareggi, il talento del Sassuolo può far comodo a Roberto Mancini. Tre mesi di Scamacca così e a marzo Mancini ha la sua carta segreta da giocare, si legge su Twitter.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, 15^ giornata: il Milan passeggia, il Napoli butta via tre punti

Italia, i tifosi pazzi per Scamacca: le reazioni social

Scamacca Italia
Gianluca Scamacca © LaPresse

“Credo non ci siano più dubbi su chi sia la punta per Roberto Mancini, vero?”, fa eco un altro tifoso che dunque dà per scontata la presenza della punta ex Genoa in maglia azzurra nei prossimi mesi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Scamacca portaci in Qatar” fino a “Certezza del mercoledì sera: Scamacca gasa, portatelo in Nazionale. Un sostegno, dunque, totale per la punta romana che potrebbe vivere un 2022 da assoluto protagonista.

LEGGI ANCHE >>>Ancelotti all’assalto: 114 milioni e doppio ‘scippo’ alla Juve

Scamacca Italia
Gianluca Scamacca © LaPresse

Ecco alcuni messaggi su Twitter sul momento d’oro vissuto dall’attaccante del Sassuolo: