Addio Lukaku, il retroscena con Inzaghi: “Ha cercato di trattenerlo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:41

L’addio di Romelu Lukaku è stato certamente un duro colpo per l’Inter, ma spunta un retroscena con Simone Inzaghi

I problemi economici dell’Inter in estate hanno portato i campioni d’Italia a rinunciare ad alcuni top player che sono stati protagonisti della conquista dello scudetto sotto la guida di Antonio Conte, il primo a dire addio.

Romelu Lukaku © LaPresse

Ora il bomber belga continua a entusiasmare i tifosi del Chelsea a suon di gol, anche se a causa di un infortunio è dovuto rimanere fermo per diverso tempo. Nel frattempo spunta un curioso retroscena sull’addio di Lukaku all’Inter, che ha coinciso con l’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Inter, Bergomi svela il retroscena sull’addio di Lukaku: “Inzaghi ha provato a trattenerlo”

Inter Nandez Cagliari
Simone Inzaghi ©LaPresse

Simone Inzaghi e Romelu Lukaku hanno vissuto una breve parentesi all’Inter, perché dopo dieci giorno dall’arrivo del tecnico ex Lazio sulla panchina, il bomber belga è volato al Chelsea. Proprio sul suo addio Beppe Bergomi ha svelato un retroscena ai microfoni di ‘Sky Sport’ rivelando:

Leggi anche >>> Applausi per Inzaghi: “Con lui è tornato di livello mondiale” 

“Non ho mai avuto dubbi su Inzaghi, ero invece dubbioso sull’addio di Lukaku che secondo me era fondamentale nello scacchiere nerazzurro. Inzaghi mi ha detto di averlo allenato per una decina di giorni e di aver cercato di trattenerlo, ma senza riuscirci. Sapeva che aveva delle potenzialità enormi e doti di leadership, però non ha potuto evitare la cessione”.