Bologna-Roma e Inter-Spezia | Formazioni UFFICIALI

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:43

Formazioni ufficiali di Inter-Spezia e Bologna-Roma: Inzaghi perde Bastoni per una gastroenterite

La Roma alle 18:30 scende in campo a Bologna per rispondere alle vittorie di Juventus e Fiorentina che si sono avvicinate minacciosamente ai giallorossi. José Mourinho affida le chiavi dell’attacco ad Abraham con Zaniolo a supporto ma di fronte si troverà un Bologna agguerrito che arriva da una vittoria importante contro lo Spezia.

Inzaghi Inter Spezia formazioni ufficiali
Simone Inzaghi © LaPresse

Proprio lo Spezia alle 18:30 sarà ospite dell’Inter a San Siro. Thiago Motta torna nel suo vecchio stadio e affronterà la squadra con cui conquistò lo storico Triplete. Simone Inzaghi vuole rimanere agganciato a Milan e Napoli sperando in un loro passo falso e si affida alla coppia Lautaro-Correa, dando riposo a Dzeko ma perde Bastoni all’ultimo per una gastroenterite. Ecco le formazioni ufficiali.

Formazioni ufficiali: Bastoni fuori per una gastroenterite

Bastoni out
Alessandro Bastoni © Getty Images

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Skov Olsen, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp; Veretout, Diawara, El Shaarawy; Mkhitaryan, Zaniolo; Abraham.

LEGGI ANCHE>>>>Calciomercato Inter, colpo alla Barella: Marotta e Ausilio ci provano

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, D’Ambrosio, Dimarco; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Hristov, Kiwior; Sala, Kovalenko, Reca; Salcedo, Manaj, Gyasi.