Calciomercato Juventus, assist dal Manchester United: ora il colpo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

La Juventus è sempre molto attiva per rinforzare il centrocampo a disposizione di Massimiliano Allegri con innesti di assoluto valore

Il club bianconero vorrebbe regalare acquisti di spessore a Massimiliano Allegri dopo un inizio stagionale non all’altezza soprattutto in campionato.

dirigenza juve
dirigenza juve ©Getty Images

La Juventus continua a monitorare il fronte calciomercato per innesti funzionali all’idea tattica di Massimiliano Allegri. Così l’idea a centrocampo potrebbe arrivare con l’assist del Manchester United, che rinuncerà all’acquisto di Aurelien Tchouameni, giovane centrocampista del Monaco e della Nazionale francese. L’arrivo di Rangnick cambierà le dinamiche di mercato dei Red Devils con Amadou Haidara, principale obiettivo del neo manager.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Juventus, da Pogba al… ‘Nuovo Pogba’: c’è anche il Milan

LEGGI ANCHE >>>Plusvalenze Juventus, la richiesta: “Retrocessione subito”

Calciomercato Juventus, Tchouameni il super colpo

Il centrocampista classe 2000 ha collezionato finora 22 presenze con il Monaco realizzando anche due gol. Deschamps l’ha convocato anche per le ultime sfide della Nazionale francese vincendo anche la Nations League. Cresciuto nelle giovanili del Bordeaux, vuole imitare il percorso effettuato dal suo amico e compagno di Nazionale, Paul Pogba: così il Manchester United lo aveva messo nel mirino.

tchouameni
tchouameni©Getty Images

La Juventus potrebbe rinforzare la mediana pensando proprio ad un colpo del genere in vista della prossima stagione. Un giovane capace di essere già protagonista nel presente. Il club bianconero vuole tornare protagonista anche sul fronte calciomercato con innesti di qualità.