Juventus, nuova tegola per Allegri | UFFICIALE: torna nel 2022

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30

La sconfitta contro la Dea ha lasciato pesanti strascichi anche dall’infermieria: è arrivato il comunicato ufficiale sulle condizioni di due giocatori usciti malconci dalla sfida dell’Allianz Stadium

È veramente un momento nerissimo in casa bianconera. Come se non bastassero la situazione di classifica e l’inchiesta sulle plusvalenze, arrivano cattive notizie anche dall’infermeria. È di poco fa un comunicato ufficiale con cui la società torinese ha dato evidenza delle condizioni di Federico Chiesa e Weston McKennie. I due sono usciti per infortunio durante la sfortunata esibizione contro la formazione bergamasca.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Atalanta 0-1: Zapata riapre la crisi bianconera

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Weston McKennie infortunato
Weston McKennie © LaPresse

Il comunicato della Juventus: che tegola per Allegri!

de Jong per Chiesa: follia sull'asse Juve-Barcellona
Federico Chiesa © LaPresse

Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il suo rientro è previsto dopo la sosta natalizia“, si legge nella nota del club bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Atalanta, Allegri va controcorrente: “Bisogna solo fare i complimenti”

“Anche Weston Mckennie è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni capsulo legamentose del ginocchio destro. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”, conclude la nota.

A.C.