Terremoto Juventus: lo ‘sfottò’ su plusvalenze e Champions League

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

La Juventus, in attesa di conoscere gli sviluppi sul caso plusvalenze, deve fare i conti con l’inatteso sfottò

È chiaro ormai da diverse settimane come la situazione in casa Juventus sia tutt’altro che rose e fiori. Il campo sta parlando in modo cristallino ed il ritardo da Milan e Napoli, di ben 11 punti, rende decisamente amara la classifica della squadra di Allegri in Serie A. In attesa che il calciomercato possa dare una mano alla Juventus, il club torinese deve fare i conti con una nuovo terremoto che fuori dal rettangolo verde può portare non poche grane ai vertici bianconeri.

LEGGI ANCHE >>>Scambio inaccettabile per Chiesa: nuova provocazione Juventus-Barcellona

Agnelli Juventus Plusvalenze
Andrea Agnelli ©LaPresse

In tal senso, l’inchiesta aperta dalla procura della Repubblica di Torino per presunte plusvalenze fittizie, può lasciare strascichi importanti per la società di Andrea Agnelli. Maurizio Crosetti, giornalista di ‘Repubblica’, ha detto la sua a riguardo non trascurando una freccia alla società torinese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, disastro Morata: la Juventus corre ai ripari con un altro ex Real Madrid

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Juventus, caos plusvalenze: “E la Champions…”

Juventus plusvalenze Crosetti
Andrea Agnelli ©LaPresse

Crosetti ha espresso, attraverso il suo profilo personale su Twitter, il pensiero riguardo alla vicenda che sta coinvolgendo la società torinese.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Con la Juventus nel mirino, Crosetti non ha dubbi e lancia lo sfottò al club di Andrea Agnelli: “Se almeno le plusvalenze facessero vincere la Champions”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, doppia beffa per i bomber | Spunta il Barcellona

Juventus plusvalenze Crosetti
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Una frecciata ai recenti risultati, accumulati negli ultimi anni, dalla Juventus in Europa: in attesa di ulteriori sviluppi sull’inchiesta riguardante le plusvalenze bianconere.