Rinnovo Dybala, il consiglio ad Agnelli: “Non gli darei tutti quei soldi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

Paulo Dybala continua ad essere criticato per non dare quella spinta in più alla Juventus: il consiglio al presidente Agnelli

L’annuncio sul prolungamento del contratto di Paulo Dybala tarda ad arrivare. Il talentuoso giocatore argentino è sempre più vicino al rinnovo, ma in campo non è ancora quel leader tanto atteso.

Dybala
Dybala ©Getty Images

Mancherebbe soltanto l’annuncio ufficiale, poi Paulo Dybala sarà ancora per diverse stagioni la stella della compagine bianconera. Il sudamericano, però, è reduce da un lungo stop a causa di un infortunio, ma ora vuole tornare a brillare come un tempo. L’arrivo di Cristiano Ronaldo gli ha tarpato le ali e così ora vuole bruciare le tappe recuperando il tempo perso.

LEGGI ANCHE >>> Dal possibile addio al ricco rinnovo: Milan e Roma fuori dalla corsa

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Rinnovo Dybala, Massimo Mauro non ci sta

L’ex calciatore di Juventus e Napoli, Massimo Mauro, ha svelato il suo punto di vista sull’argentino: “Dybala deve cambiare marcia: fossi in Agnelli, non so se gli darei tutti quei soldi per rinnovare. Vorrei vedere un Chiesa alla Nedved perché questa Juve è troppo prevedibile e noiosa”.
Dybala dovrà scendere in campo dal primo minuto nel big match contro l’Atalanta per aiutare la squadra a dimenticare in fretta la brutta sconfitta in Champions League contro il Chelsea.
Dybala
Dybala ©Getty Images

Dopo la vittoria all’Olimpico contro la Lazio, Allegri cercherà di risalire velocemente in classifica senza perdere punti decisivi in questa parte di campionato.