Clamoroso Mancini, la big lo vuole in panchina: la risposta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Roberto Mancini non vede l’ora di disputare i play off con la Nazionale italiana a marzo, ma è arrivata una super proposta: la verità

L’Italia è aggravata ad un filo in vista della qualificazione al prossimo Mondiale in programma in Qatar. Tutto sarà più chiaro con i play off che si disputeranno a marzo con la Nazionale, vogliosa di riscatto dopo il doppio pareggio nel girone contro Svizzera e Irlanda del Nord.

Mancini Roberto
Mancini Roberto ©Getty Images

Lo stesso selezionatore italiano è stato criticato anche per qualche scelta di formazione, ma i conti si faranno tra qualche mese. Come svelato dal giornalista della Bild, Christian Falk, Roberto Mancini sarebbe stato contattato dal Manchester United per diventare il nuovo manager. Subito la sua risposta è stata negativa visto che il suo obiettivo è quello di essere protagonista alla guida dell’Italia al Mondiale dopo il trionfo agli Europei.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, la Juve crolla 4-0 a Stamford Bridge: male l’Atalanta

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Osimhen ko, nuovo centravanti per il Napoli | Beffa a Milan e Inter

Mancini, la voglia di Mondiale

L’obiettivo di Mancini resta quello della qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar dopo aver sprecato la prova del nove contro la Svizzera con il rigore sbagliato da Jorginho. A marzo l’Italia sarà pronta per una nuova sfida entusiasmante.

Mancini Roberto
Mancini Roberto ©Getty Images

Lo stesso centrocampista del PSG, Marco Verratti, ha svelato che non vede l’ora di difendere i colori azzurri in vista dei play off: ci pensa già da ora tutti i giorni. Con Mancini saldo in panchina.