Inter-Shakhtar Donetsk, Marotta annuncia i rinnovi: “Sono ottimista”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:15

Prima del match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, Beppe Marotta annuncia l’ottimismo per i rinnovi nell’Inter

Partita importante per il cammino in Champions League dell‘Inter quella di oggi contro lo Shakhtar Donetsk. I nerazzurri sono chiamati a vincere per ipotecare il passaggio agli ottavi di finale.

Giuseppe Marotta © LaPresse

Poco prima del fischio d’inizio del match ai microfoni di ‘Sky Sport’ Beppe Marotta è tornato a parlare della situazione rinnovi in casa Inter, vista soprattutto la situazione contrattuale di Brozovic, che a giugno 2022 vedrà scadere il proprio contratto.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Marotta ottimista sulla questione rinnovi: “Inter club appetibile”

Inter Isco
Beppe Marotta © LaPresse

L’Inter vuole conquistare l’accesso agli ottavi di finale di Champions League questa sera nel match contro lo Shakhtar Donetsk, ma la società nel frattempo continua a lavorare anche per il futuro del club.

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, offerta in attacco: colpaccio ‘gratis’

Infatti ai microfoni di ‘Sky Sport’ Beppe Marotta prima della partita ha parlato della situazione rinnovi affermando: “Sappiamo di offrire ai giocatori un club appetibile, l’Inter ha una storia e un palmares da rispettare. Cose che non si trovano altrove. I nostri giocatori lo hanno capito e sono ottimista sui rinnovi, dopo Barella e Lautaro proseguiremo con gli altri”. Dunque anche per Brozovic potrebbe presto arrivare il prolungamento, evitando così l’addio a parametro zero.