Calciomercato Inter, offerta in attacco: colpaccio ‘gratis’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

L’Inter guarda ai prossimi colpi di calciomercato con un nome, a sorpresa, che potrebbe rinforzare l’attacco di Simone Inzaghi

L’Inter di Simone Inzaghi ospiterà oggi a San Siro lo Shakhtar Donetsk, per la quinta giornata di Champions League. Una gara decisiva per i campioni d’Italia che tuttavia non smettono di rivolgere le proprie attenzioni anche al calciomercato. Gennaio e soprattutto giugno possono portare non poche sorprese ai nerazzurri che ricercano profili di peso in ogni zona del campo. L’occasione giusta potrebbe però presentarsi, per l’estate, in attacco.

LEGGI ANCHE >>>L’Inter tenta il colpaccio da Madrid: addio Milan e Juventus

Inter Kramaric
Simone Inzaghi © LaPresse

Con Dzeko che compirà 36 anni il prossimo marzo, l’idea dell’Inter potrebbe dunque essere quella di investire su un nuovo esperto attaccante che possa accontentare le richieste di Inzaghi. Secondo quanto riportato da ‘Interlive.it‘, il nome giusto potrebbe arrivare dalla Germania ed in particolar modo dall’Hoffenheim: si tratta di Andrej Kramaric, classe 1991 ed in scadenza con il club tedesco il prossimo 30 giugno.

LEGGI ANCHE >>>Osimhen ko, nuovo centravanti per il Napoli | Beffa a Milan e Inter

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Inter, proposto Kramaric: il punto

Kramaric Inter
Andrej Kramaric © LaPresse

Il portale sottolinea in esclusiva come il calciatore sia stato offerto a diversi club, Inter compresa, che potrebbe approfittarne a costo zero tra poco più di sette mesi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dopo Brozovic e Perisic, dunque, il club meneghino accoglierebbe un nuovo talento croato tra le sue file. Kramaric, da sei stagioni in Bundesliga, ha segnato 4 gol e firmato 6 assist in 13 presenze stagionali.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, lo scambio in Serie A per anticipare Inter e Juventus

Kramaric Inter
Andrej Kramaric © LaPresse

Situazione dunque da monitorare, visto che Kramaric potrebbe rinnovare con l’Hoffenheim: l’occasione a zero, per l’Inter, rimane per il momento alla finestra.