Tegola Napoli, UFFICIALE: Osimhen torna nel 2022

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:09

Tegola in casa Napoli. Osimhen salta la partita con il Milan e rientra nel 2022. Il comunicato ufficiale del club

Continua il momento no del Napoli. Dopo il pareggio con il Verona e la sconfitta con l’Inter, è arrivata la nota ufficiale del club sui tempi di recupero di Victor Osimhen, uscito per infortunio durante il big match di San Siro.

Luciano Spalletti Osimhen
Luciano Spalletti © LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Il Milan pesca in Serie A: scelta la contropartita

L’attaccante nigeriano ha lasciato il campo al 55′ per un colpo al volto. Nella giornata di martedì è stato operato ed è arrivata anche la nota il comunicato del club sui tempi di recupero. Brutte notizie per Spalletti che non lo avrà a disposizione per la sfida scudetto con il Milan. Non solo, l’attaccante probabilmente salterà la Coppa d’Africa. Di seguito il comunicato del Napoli.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Napoli
Stadio Maradona LaPresse

Napoli, è ufficiale: Osimhen tre mesi

“Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. Mario Santagata ed alla presenza del dott. Canonico, per un intervento di riduzione e contenzione delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare, dell’arco e del pomello zigomatico, del pavimento e della parete laterale dell’orbita, e della diastasi della sutura fronto-zigomatica – scrive il Napoli – la sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno.
La prognosi è stimata in circa 90 giorni.