Calciomercato, lo vuole Cristiano Ronaldo: addio Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

La Juventus potrebbe registrare un inatteso duello per la stella: Cristiano Ronaldo ‘ostacola’ il suo ex club

Il match contro la Lazio all’orizzonte per la squadra allenata da Massimiliano Allegri. La Juventus non può più fermarsi se vuole sperare di rientrare nel giro delle prime della classe, con la Serie A che sta vedendo Milan e Napoli a +14 sulla ‘Vecchia Signora’. Dal campo al calciomercato, dall’Inghilterra non arrivano buone notizie per uno dei nomi che, negli ultimi mesi, è stato accostato con grande costanza ai colori bianconeri.

LEGGI ANCHE >>>Svolta Juventus, l’addio è vicino: rescissione a gennaio

Ronaldo Juventus de Jong
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Sullo sfondo c’è Cristiano Ronaldo ed il suo Manchester United che, l’anno prossimo, possono firmare una clamorosa beffa alla squadra di Allegri. Secondo quanto riportato dall’inglese ‘The Indipendent’, infatti, i ‘Red Devils’ sarebbe fortemente intenzionato a fare sul serio per uno dei gioielli di casa Barcellona, da tempo seguito dalla Juventus.

LEGGI ANCHE >>>CMWEB | La Juventus anticipa il Milan, colpo già a gennaio: le ultime

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Juventus ko, la stella volta da Cristiano Ronaldo

Juventus de Jong Ronaldo United
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Si tratta di Frenkie de Jong, centrocampista che con Koeman prima e Xavi adesso, non si è ancora integrato al meglio nel calcio spagnolo. L’ex gioiello dell’Ajax, nonostante un contratto in scadenza nel 2026 ed una valutazione monstre di circa 90 milioni di euro, potrebbe salutare dopo due stagioni in Catalogna.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ma non per trasferirsi alla Juventus: il Manchester United, che perderà Pogba a zero a fine anno, avrebbe intenzione di puntare sull’olandese per rimpiazzare l’ex juventino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il grande ex ‘gela’ la Juventus: firma e super colpo

de Jong Juventus United Ronaldo
Frenkie de Jong ©LaPresse

Sono 13 le presenze accumulate dall’olandese, con 2 assist e 1113′ in campo con i blaugrana.