Svolta Inter sul rinnovo: incontro con l’entourage

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:35

L’Inter continua a lavorare in chiave rinnovi e si avvicina a quello di un altro calciatore importante: c’è l’incontro con l’entourage

Il calciomercato invernale si avvicina, ma l’Inter continua a lavorare soprattutto sulla questione rinnovi. Recentemente sono arrivati i prolungamenti di contratto di Lautaro Martinez e Nicolò Barella, entrambi fino al 2026. Ma ora si lavora per un imminente scadenza.

Marotta e Ausilio ©LaPresse

Infatti la società nerazzurra continua a lavorare per rinnovare il contratto di Marcelo Brozovic. Dopo una lunga attesa, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, finalmente l’incontro con l’entourage del centrocampista croato è avvenuto. L’Inter avrebbe manifestato la propria intenzione di voler rinnovare il contratto di Brozovic e nelle prossime settimane potrebbero arrivare nuovi sviluppi e incontri. Bisognerà ovviamente accelerare le operazioni per la società interista, visto che da gennaio il croato sarà libero di prendere accordi con altre società per la prossima stagione.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!