Calciomercato Juve, lo scambio col Real manda Inter e Roma ko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

La Juventus necessita di rinforzi per risalire in campionato. Possibile scambio a gennaio: il centrocampista ritroverebbe Ancelotti

La sosta per le nazionali ha interrotto il campionato per una settimana. In Serie A, la lotta scudetto vede Milan, Inter e Napoli protagoniste. La Juventus invece, è la grande assente di questo avvio: i bianconeri hanno un distacco di 14 punti dalla vetta e necessitano di rinforzi per centrare quantomeno l’obiettivo del quarto posto.

Juventus
Massimiliano Allegri © LaPresse

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sgambetto all’Inter ma c’è il doppio rifiuto

La Juventus stenta ad acquisire continuità e sicurezza ed è rimasta indietro soprattutto per quel che riguarda il centrocampo. Il reparto può essere rimpolpato qualora la dirigenza riuscisse a cedere. Sulla lista dei partenti ci sarebbe Adrien Rabiot, arrivato nel 2019 a parametro zero senza mai convincere fino in fondo. Il francese, potrebbe ritrovare il suo ex allenatore a gennaio.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Rabiot Juventus
Rabiot Adrien Rabiot © LaPresse

Calciomercato Juve, scambio Rabiot-Ceballos a gennaio

Sulle tracce di Rabiot c’è il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il mister italiano ha lanciato il centrocampista nel PSG ed è un suo grande estimatore. Il Real metterebbe sul piatto Ceballos per arrivare al giocatore della Juve.

Leggi anche >>> Juventus, Rabiot esce allo scoperto: annuncio sul futuro

Ceballos ha un anno in meno di Rabiot ma vanta comunque un’esperienza biennale all’Arsenal. Considerando che il valore di entrambi i giocatori si aggira attorno ai 15-18 milioni di euro, lo scambio può andare in porto già a gennaio. Tagliate fuori Inter e Roma, da tempo sul centrocampista spagnolo.