Allarme Juventus, sondaggio a sorpresa dell’Inter: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Juventus e Inter oltre che all’interno del campo si sfidano anche durante le sessioni di calciomercato: sondaggio nerazzurro a sorpresa

La corsa scudetto si ferma per una settimana vista la pausa per gli impegni delle Nazionali. A rilanciarsi nella corsa scudetto sono anche Juventus e Inter, che hanno avuto un inizio di stagione complicato ma che si stanno rialzando.

Giuseppe Marotta © LaPresse

Nel frattempo la sessione invernale di calciomercato si avvicina ed entrambi i club cercano rinforzi, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo. L’occasione potrebbe arrivare dalla Premier League, ma il sondaggio dell’Inter sorprende la Juventus, che da tempo osservava lo stesso obiettivo.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Sondaggio dell’Inter per Rudiger: Juventus sorpresa

Rudiger calciomercato
Antonio Rudiger © Getty Images

Il calciomercato invernale alla sua apertura permetterà ai club di sfruttare diverse occasioni, visto che si potranno siglare accordi con i calciatori in scadenza di contratto. Uno di questi che continua a fare gola alle italiane è Antonio Rudiger, difensore del Chelsea che interesserebbe alla Juventus.

Leggi anche >>> CMNEWS | L’Inter prova a trattenere Perisic: l’offerta di rinnovo

A sorpresa però a effettuare un sondaggio sul difensore tedesco sarebbe stata l’Inter, che continuerebbe a cercare nuovi innesti per la difesa di Inzaghi. Attualmente Rudiger coi ‘Blues’ percepisce un ingaggio di circa 8 milioni, ma le richieste avanzate dall’entourage al momento andrebbero oltre le possibilità nerazzurre. Da qui a giugno però c’è ancora tempo per cercare di strappare un sì al difensore tedesco, cosa in cui continua a sperare anche la Juventus.