Donnarumma nel mirino dei social | “In Italia-Svizzera si è visto…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:10

Non è un momento semplice per Gigio Donnarumma, ancora nel mirino dei social dopo la partita con la Svizzera e lo sfogo sulle panchine al Psg

Gigio Donnarumma resta nel mirino dei social. Dopo i fischi (pochi rispetto al passato) di ieri sera, il portiere è stato bersagliato dal web, soprattutto dopo le dichiarazioni sulla sua situazione al Paris Saint-Germain.

Donnarumma Psg
Donnarumma Psg © Getty Images

Nel corso di una intervista ai microfoni di Tnt Sports, il portiere della Nazionale e del Paris Saint-Germain ha parlato della sua esperienza in Ligue 1, dove finora ha giocato “solo” cinque volte. “Non disturba le mie prestazioni, sicuramente disturba me, perché non è assolutamente facile. Ho sempre giocato, fa male restare in panchina a volte, però sono tranquillo e la situazione si sistemerà” ha dichiarato l’estremo difensore ex Milan, parlando del dualismo con Keylor Navas.

LEGGI ANCHE >> Il bomber vuole 4 milioni | Lo scetticismo dei tifosi

Donnarumma e il dualismo con Navas nel mirino dei social

Anche Fabrizio Biasin è stato protagonista di un commento ficcante: “Però ora sei molto ricco! Ah già, pure prima…” alludendo alla scelta del portiere di lasciare il Milan a fronte di una vantaggiosa offerta economica.

E c’è anche chi – come Pasquale Laragione – teme che questa situazione possa condizionare il rendimento del portiere.

Per Eagles in the Wind Donnarumma “doveva rimanere al Milan. Pagato in maniera sproporzionata rispetto al valore effettivo e dove solo l’amore infinito dei suoi tifosi sapeva chiudere gli occhi sulle numerose e continue papere! Ma ha voluto seguire le indicazioni del padre e di Raiola!”.

Rosa non sembra essere stupita dalle parole del portiere: