Può dire subito addio al Chelsea, suggestione in casa Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Da stella assoluta ad un elemento non più di primo piano: ora a gennaio può partire subito dicendo addio. La Juventus ci pensa!

La Juventus continua a pensare a possibili colpi importanti in vista di gennaio. Il club bianconero è sempre alla ricerca di prospetti interessanti per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Agnelli
Agnelli © Getty Images

Con la vittoria in extremis contro la Fiorentina, la compagine di Allegri ha recuperato qualche punto in classifica dopo i pareggi di Milan e Napoli e la sconfitta della Roma. Così la Juventus starebbe pensando a possibili colpi in vista della sessione invernale di calciomercato per puntellare la rosa dell’allenatore livornese.

LEGGI ANCHE >>>  Il Milan corre ai ripari per il post Romagnoli: idea in Serie A

A centrocampo c’è bisogno di linfa vitale, il punto nevralgico del gioco richiede maggiore qualità. Non basta soltanto Locatelli e così nel mirino ci potrebbe essere la suggestione Saul Niguez, che non sta entusiasmando al Chelsea sotto la gestione Tuchel.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Juventus, doppio sacrificio per il colpo in Premier: ci pensa Mendes

Calciomercato Juventus, Saul la pazza idea

Arrivato in prestito con diritto di riscatto dall’Atletico Madrid, potrebbe esserci una nuova avventura per lui a gennaio per tornare a giocare con maggiore continuità. La Juventus ha bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche, capace di palleggiare nella zona centrale del campo andando così anche alla conclusione per non essere imprevedibile.

Saul
Saul © Getty Images

Con due cessioni a gennaio la dirigenza bianconera potrebbe anche pensare al colpo a centrocampo con l’arrivo del talentuoso giocatore spagnolo.