Scambio per l’attaccante, Allegri ‘incassa’: addio Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Svolta nel futuro attacco bianconero: addio già a gennaio e scambio per il bomber, la Juventus di Allegri è avvisata

Un inizio di stagione difficile con ben 14 punti di ritardo dalla vetta occupata attualmente da Milan e Napoli. La Juventus di Massimiliano Allegri potrebbe cambiare tanto, già a gennaio, in vista del sempre più vicino calciomercato invernale. In tal senso, per quanto riguarda due obiettivi ormai da tempo della ‘Vecchia Signora’, dalla Spagna arriva l’inattesa svolta. Secondo quanto riferito da ‘Fichajes.net’, uno dei grandi obiettivi dell’Arsenal per gennaio è il centravanti svedese Alexander Isak.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, flop a centrocampo: cessione già a gennaio

Juventus Isak Lacazette
Massimiliano Allegri © LaPresse

La punta ex Borussia, attualmente alla Real Sociedad, piace ai ‘Gunners’ che potrebbero anticipare la concorrenza di Juventus e non solo architettando un inatteso scambio nel prossimo mercato. In tal senso, il club inglese proverebbe a mettere sul piatto il cartellino di un altro obiettivo della Juventus, ormai da diversi mesi: Alexandre Lacazette.

LEGGI ANCHE >>>Può dire subito addio al Chelsea, suggestione in casa Juventus

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Calciomercato Juventus, doppio addio

Isak Lacazette Juventus Arsenal
Alexander Isak © LaPresse

L’attaccante francese è tra i profili monitorati dal ds Cherubini, visto che è in scadenza con l’Arsenal il prossimo 30 giugno.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un doppio addio all’orizzonte per la Juventus che sia ad Isak che a Lacazette aveva pensato per rinforzare l’attacco di Allegri che in questo primo scorcio di stagione sta facendo decisamente fatica.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, sirene inglesi per il centrocampista | Fissato il prezzo

Lacazette Isak
Alexandre Lacazette © LaPresse

Situazione dunque in divenire, Lacazette può essere la pedina giusta per l’Arsenal per regalarsi Isak già a gennaio.