Inter, la stoccata di Marotta: “Loro vogliono continuare con noi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:47

A pochi minuti dall’inizio del derby è intervenuto Marotta ai microfoni di Dazn. Il pari del Napoli rende la partita ancora più infuocata

Il pareggio del Napoli ha fornito un assist al Milan per rimanere solo in vetta. L’Inter invece, ha la ghiotta occasione di portarsi a quattro lunghezze dai cugini e cinque dall’ex Spalletti. Scendono in campo Barella e Lautaro, freschi di rinnovo contrattuale.

Inzaghi Inter
Simone Inzaghi © Getty Images

LEGGI ANCHE >>>Nuovo bomber per Pioli: il Milan sposta il mirino in Argentina

Marotta è sicuro che la squadra sia motivata per il big match: “La determazione c’è. L’avversario è di tutto rispetto e al massimo della forma.” Il dirigente nerazzurro è intervenuto anche sulla questione rinnovi. Dopo Lautaro e Barella, non è ancora stato trovato l’accordo con Brozovic. Il croato potrà accordarsi con un’altra società a partire da gennaio e questo obbliga l’Inter a trovare una soluzione rapidamente.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Brozovic Inter
Marcelo Brozovic © LaPresse

Calciomercato Inter, Marotta interviene sul rinnovo di Brozovic

Marotta non ritiene che la squadra possa distrarsi con la questione dei rinnovi: Abbiamo a che fare con professionisti che vogliono continuare l’esperienza insieme a noi – dice l’ex Juve – abbiamo gratificato Barella e Lautaro, arrivati in punta di piedi. Sono dei professionisti che vogliono continuare l’esperienza con noi.”Parole che sono sembrate un monito a Marcelo Brozovic e all’agente Naletilic.

LEGGI ANCHE >>>Mourinho beffa l’Inter: colpo in difesa, assalto decisivo

In settimana ci sono stati dei passi avanti sulla questione stadio e Marotta ha spiegato che la questione è di competenza di Antonello: “Lo stadio è  una condivisione tra noi e il Milan. Rappresenta un contenitore di grandissime emozioni.”