Calciomercato, la Juventus cambia idea: maxi sconto o addio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

La Juventus pianifica le prossime strategie di calciomercato, con un inatteso cambio di programma: addio sempre più probabile

La vittoria allo scadere sulla Fiorentina grazie al gol di Juan Cuadrado rilancia, in Serie A, la Juventus di Allegri. I bianconeri intendono continuare a macinare punti per tentare un clamoroso ritorno ai vertici del calcio italiano, con Milan e Napoli che sono al momento al primo posto. Dal campo al calciomercato il passo è breve ed è per questo che il ds Cherubini sta già valutando le prossime mosse per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, doppio sacrificio per il colpo in Premier: ci pensa Mendes

Juventus Morata
Massimiliano Allegri ©LaPresse

In tal senso, nella gara contro la squadra di Italiano, un big ha mostrato evidenti e costanti segni di calo. Una prestazione fiacca e poco convincente, quella di Alvaro Morata, con la ‘Vecchia Signora’ tutt’altro che convinta nel riscattare per 35 milioni il bomber spagnolo. Ecco che la dirigenza bianconera avrebbe quindi deciso di cambiare strategia riguardo al futuro della punta di proprietà dell’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>>Juventus-Manchester United, scambio tra ‘indesiderati’: i dettagli

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Juventus, dietrofront Morata: la nuova strategia

Juventus Morata
Alvaro Morata ©LaPresse

L’idea della Juventus sarebbe un vero e proprio ‘aut aut’ da sottoporre all’Atletico Madrid di Simeone.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

O i ‘Colchoneros’ acconsentiranno ad un fortissimo sconto per il riscatto (non più a 35 milioni) di Morata, o lo spagnolo tornerà a Madrid dove non rientra nei piani del ‘Cholo’.

LEGGI ANCHE >>>Scambio in Serie A: la Juventus sacrifica Kulusevski

Simeone Atletico Juventus Morata
Diego Simeone ©LaPresse

Sono 20 i milioni, infatti, che la Juventus avanzerebbe per riscattare il bomber, nè uno più nè uno meno: la palla passa al club iberico.