Juventus, pressing costante per Chiesa | Osservatori allo Stadium

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Occhi puntati sul talento bianconero che anche ieri ha sfoderato una grande prestazione: il punto

La Juventus torna a vincere anche in campionato dopo la doppia batosta con Sassuolo e Verona. La squadra di Allegri vince una partita complicata in casa contro la Fiorentina grazie alla prodezza di Cuadrado ma a spiccare è ancora una volta la prestazione di Federico Chiesa.

Juventus Chiesa calciomercato
Allegri ©Getty Images

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Il campione d’Europa combatte per tutta la gara, colpisce una traversa e sfiora il gol anche nei minuti di recupero. Chiesa è sempre più determinante in questa Juventus e il suo rendimento è ormai sempre su standard molto alti. Ieri all’Allianz Stadium erano presenti tanti osservatori, tra cui quelli del Liverpool, con l’obiettivo di attenzionare proprio il figlio d’arte.

Juventus, il Liverpool osserva da vicino Chiesa: scout allo stadio

Chiesa Juventus Liverpool
Federico Chiesa © Getty images

Jurgen Klopp è molto attratto dal talento di Federico Chiesa, tanto da aver mandato uno scout alla gara di ieri tra Juventus e Fiorentina per osservare da vicino il campione d’Europa. Il Liverpool potrebbe decidere concretamente di tentare l’assalto al gioiello bianconero, vista l’ennesima prestazione convincente dell’ex Fiorentina.

LEGGI ANCHE>>>Juventus-Manchester United, scambio tra indesiderati: i dettagli

Klopp Chiesa calciomercato
Klopp © Getty Images

La Juventus, però, è stata chiara in merito al futuro del giocatore. La società non ha intenzione, in alcun modo, di privarsi di Chiesa ma oltre al Liverpool, i bianconeri devono difendersi anche dagli attacchi del Tottenham di Antonio Conte che avrebbe pronta una maxi offerta.