Colpo a centrocampo, svolta dalla Premier: flop Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Novità per la mediana della Juventus, con uno dei profili sul taccuino dei bianconeri più vicino a dire addio

Sabato alle 18 all’Allianz Stadium andrà in scena un match già fondamentale per la Juventus che ospiterà la Fiorentina di mister Italiano. Una rimonta complicata quella dei bianconeri che, tuttavia, valutano già le prossime possibili operazioni di calciomercato tra gennaio e giugno. Numerosi i nomi sul taccuino dei vertici juventini che intendono raddrizzare una stagione deludente anche grazie a non pochi innesti da regalare ad Allegri.

LEGGI ANCHE >>>Capello all’attacco, Juventus nel mirino: “Non mi convince”

Zakaria Juventus
Massimiliano Allegri © Getty images

In tal senso, secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Calciomercato.it’, uno degli obiettivi della dirigenza torinese sembrerebbe destinato ad allontanarsi. Si tratta di Denis Zakaria, talentuoso centrocampista del Borussia Monchengladbach che piace anche alla Roma. Il giocatore sembrerebbe infatti destinato a salutare la Bundesliga nei prossimi mesi, con la Premier League che può mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus che segue Zakaria per il 2022.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, offerta di scambio | La reazione di Spalletti

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Juventus-Zakaria: ‘rischio’ Premier League

L’idea di approdare nel calcio inglese alletta Zakaria che, quindi, potrebbe preferire l’approdo in Premier rispetto a quello di Serie A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dopo quattro stagioni con la casacca del Monchengladbach con 137 presenze, 11 reti e 8 assist vincenti, l’ex Young Boys ambisce al salto in una grande squadra europea.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Paratici torna alla carica: doppio ‘scippo’ a Juventus e Inter

Zakaria Juventus
Denis Zakaria © Getty images

Per la Juventus, quindi, il grosso ostacolo nella corsa a Zakaria si chiama Premier League: a due mesi dalla riapertura del mercato, i bianconeri rischiano il ko.