Ko pesante, esonero immediato: salta un’altra panchina top

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

La girandola di panchine non si ferma e un altro tecnico si prepara all’esonero: decisiva la pesante sconfitta

Prima dell’inizio della nuova stagione sono state tante le squadre che hanno deciso di cambiare allenatore, ma ora tutto sembrerebbe cambiare nuovamente.

New White Hart Lane © Getty images

Anche in casa Tottenham infatti non stanno andando nel migliore dei modi le cose, con gli ‘Spurs’ che hanno collezionato solamente 15 punti in dieci partite. Ieri a peggiorare le cose è arrivata la pesante sconfitta casalinga contro il Manchester United per 0-3. Dunque la posizione di Nuno Espirito Santo è già in bilico e secondo quanto riportato dal ‘Telegraph’ l’esonero potrebbe essere immediato. Attenzione all’ipotesi Conte.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Tottenham, Espirito Santo vicino all’esonero: Conte tra i candidati

Conte ©Getty Images

Anche la panchina del Tottenham traballa pesantemente e la posizione di Nuno Espirito Santo sembrerebbe essere più che in bilico. Infatti il tecnico degli ‘Spurs’ potrebbe presto essere esonerato. Tra i candidati per la panchina del club inglese ci sarebbe anche Antonio Conte, ma gli ostacoli sarebbero diversi.

Leggi anche >>> Juventus, pugno duro Allegri: squadra in ritiro fino a sabato

Infatti secondo quanto riportato da Calciomercato.it, Conte non sarebbe interessato a subentrare in corsa in una rosa con molti limiti. Servirebbe un’offerta irrinunciabile per farlo accettare, cosa che il presidente del Tottenham al momento non sarebbe disposto ad avanzare al momento.