Milan, svolta Ibrahimovic: annuncio bomba dello svedese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:56

L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic torna a parlare e come al solito non è banale: dichiarazioni sorprendenti quelle del gigante rossonero

Una stagione sorprendente quella che il Milan di Stefano Pioli sta vivendo. Dopo 10 giornate di Serie A, i rossoneri sono in vetta alla classifica alla pari con il Napoli e vogliono continuare a stupire da qui a fine campionato. Un ruolino di marcia che ha, tuttavia, visto l’assenza in buona parte della prima parte della stagione di Zlatan Ibrahimovic. Il bomber svedese ha da poco compiuto 40 anni e i guai fisici ne stanno limitando l’utilizzo da parte di Pioli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, accordo ad un passo: che colpo per Pioli!

Ibrahimovic Milan
Zlatan ibrahimovic © Getty images

In tal senso, il gigante di Malmoe, ha rilasciato un’intervista a ‘Telefoot’ nella quale parla, tra i diversi temi, del suo futuro. La punta ex Inter e Juventus, alla domanda se esistesse un calciatore simile allo svedese, ha risposto in tono di sfida: “No, non c’è nessuno. C’è un solo Zlatan“. La punta ha infine detto la sua sulla corsa scudetto che, come anticipato, sta vedendo grande protagonista proprio il suo Milan.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, pronto al grande addio: Juventus e Milan a duello

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Milan-Ibrahimovic, ipotesi addio: l’annuncio dello svedese

Ibrahimovic Milan
Zlatan ibrahimovic © Getty images

Scudetto? Bisogna crederci. Dobbiamo lavorare, fare sacrifici e crederci: queste sono le parole chiave. Puoi essere chi vuoi, ma non significa che così raggiungerai i tuoi obiettivi”. 

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Parole poi che lasciano di stucco i tifosi del ‘Diavolo’ con Ibra che non esclude l’addio al Milan nelle future sessioni di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Brekalo ha stregato il Milan: ecco come può arrivare

Milan Ibrahimovic
Zlatan ibrahimovic © Getty images

“Se sarà il Milan la mia ultima squadra? Non ne sono sicuro… Vorrei giocare finchè posso, se decidono di mandarmi via quando sento che posso ancora andare avanti, allora continuerò”.