Non è ancora un titolare, dubbi sul big: addio possibile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato tra acquisti e cessioni eccellenti: non è ancora un titolare fisso

Novità importanti per il club bianconero in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. Nel mirino Dusan Vlahovic per rinforzare l’attacco, ma in estate potrebbe anche partire un top player.

dirigenza juve
dirigenza juventus ©Getty images

La Juventus continua ad essere molto attiva sul fronte calciomercato tra acquisti e cessioni da urlo. Nell’ultima sfida di campionato è arrivata una pesante sconfitta per i bianconeri, che hanno perso di misura contro il Sassuolo con la rete di Maxime Lopez proprio negli attimi finali. Una prova non troppo esaltante per la difesa di Allegri: nel mirino il centrale olandese de Ligt che non è apparso lucido in alcune letture.

LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Calciomercato Milan, dal Belgio l’erede di Ibrahimovic

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Calciomercato Juventus, futuro in bilico per de Ligt

Alla terza stagione in bianconero lo stesso de Ligt non è ancora considerato un titolare fisso. Lo stesso Allegri ha svelato in conferenza che l’olandese deve migliorare in certi aspetti, nonostante sia un potenziale da non sprecare essendo un classe 1999.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, doppio attacco frontale ad Allegri e Agnelli: “È vergognoso”

Il suo agente, Mino Raiola, ha fatto anche intendere che al termine della stagione potrebbe andar via: così il suo futuro resta ancora in bilico. Anche il Chelsea avrebbe chiesto informazioni: ci sono stati contatti negli ultimi tempi.

De ligt
De Ligt ©Getty images

de Ligt dovrà essere recuperato così dal punto di vista della fiducia: al momento Chiellini parte sempre in vantaggio al centro della difesa, ma il difensore della Nazionale non può giocare tutte le partite a causa dell’età ormai avanzata.