Juventus-Sassuolo, brutte notizie per Allegri: cambio dopo dieci minuti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:55

Infortunio per Mattia De Sciglio nel primo tempo della sfida tra Juventus e Sassuolo. Il terzino lascia il campo dolorante.

È durata solo dieci minuti la partita di Mattia De Sciglio, titolare nell’undici di partenza della Juventus nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo, valevole per la decima giornata del campionato di Serie A.

Juventus De Sciglio Umtiti Barcellona Allegri Pellegrini
De Sciglio © Getty images

È uscito tra gli applausi dell’Alianz Stadium Mattia De Sciglio, infortunatosi al decimo minuto della sfida tra Juventus Sassuolo valevole per la decima giornata del campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE >> Juventus-Sassuolo, Allegri nella storia: “Non me lo aspettavo”

Un infortunio arrivato dopo uno scontro di gioco con il centrocampista avversario Davide Frattesi, che ha obbligato Massimiliano Allegri ad operare la prima sostituzione dopo soli dieci minuti di gioco.

Juventus – Sassuolo, infortunio De Sciglio: subito cambio

Dopo dieci minuti di gioco il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha dovuto sostituire l’infortunato Mattia De Sciglio con Alex Sandro. Il terzino ex Milan – uscito sulle sue gambe – ha alzato bandiera bianca in seguito ad uno scontro di gioco con il centrocampista avversario Davide Frattesi.