Inter-Juventus, cambia ancora la data: ecco quando si gioca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Cambia ancora la data per quanto riguarda la data della Supercoppa italiana tra Juventus e Inter: a breve l’ufficialità 

Ancora una modifica per quanto riguarda la Supercoppa italiana. Inizialmente era in programma il 5 gennaio a San Siro, poi arriverà l’ufficialità con il cambio di data. Confermato lo stadio di Milano.

dirigenza juve
dirigenza juve © Getty Images

Ad inizio 2022 andrà in scena la super sfida tra Inter e Juventus per il titolo della Supercoppa. Inizialmente si era pensato al giorno prima dell’Epifania con lo spostamento delle sfide di campionato delle due top d’Italia. Proprio il 6 gennaio è in programma a Torino Juventus-Napoli dopo la vittoria dei partenopei all’andata.

Leggi anche >>>  Dietrofront Conte: ultimatum e svolta in panchina. Decide CR7

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Inter-Juventus, si giocherà a San Siro: la data

Come svelato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere della Sera’ la Supercoppa Italiana si giocherà a San Siro il 12 gennaio: l’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Una sfida entusiasmante dopo che la gara d’andata di Serie A è finita in pareggio pochi giorni fa proprio a Milano.

Marotta
Marotta © Getty Images

Nelle ultime ore sono nate tantissime polemiche intorno a questa sfida, ma si è arrivati così ad una decisione definitiva con lo spostamento degli ottavi di finale di Coppa Italia per Inter e Juventus. Dopo Reggio Emilia, ecco che si giocherà in casa degli attuali campioni d’Italia, che hanno conquistato uno Scudetto da urlo con Antonio Conte.