Calciomercato Juventus, bomba Allegri: “Preferisce la Nazionale”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, avrebbe già in mente la strada per il proprio futuro: “Preferisce la Nazionale”

La Juventus vuole riprendere subito a vincere. La striscia di sei successi consecutivi tra campionato e Champions League si è interrotta domenica sera a San Siro contro l’Inter. Una partita in cui la ‘Vecchia Signora’ ha mostrato meno equilibrio del solito, andando in svantaggio nel primo tempo e vedendosi costretta a sbilanciarsi per agguantare il pareggio.

Juventus Allegri
Allegri © Getty Images

Pareggio che poi è arrivato nel finale grazie al rigore di Dybala, a dimostrazione di come la squadra sia in un ottimo stato di condizione mentale e fisica. Ora arriva il Sassuolo all’Allianz Stadium: il match andrà in scena nel tardo pomeriggio di oggi alle ore 18:30. Vietato sbagliare, per mantenere il passo del Milan primo che ieri ha vinto portandosi a +13 dai piemontesi. Ma la sensazione è che i bianconeri possano farcela a rientrare in corsa per lo scudetto. L’Allegri bis sta dando i suoi frutti e la mano dell’allenatore è evidente sulle prestazioni del gruppo. Il tecnico livornese, dal canto suo, avrebbe già in mente una strada ben precisa per il proprio futuro in panchina.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, le critiche si abbattono su Allegri: “Lo sta sacrificando”

Calciomercato Juventus, Allegri in Nazionale: “Preferisce così”

Juventus Allegri
Allegri © Getty Images

Allegri vorrebbe incrociare una Nazionale nel suo destino. A rivelarlo è Giovanni Galeone, storico mentore del mister toscano, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Allegri ha intenzione di vivere questi tre-quattro anni alla Juventus fino alla conclusione del contratto, per poi provare ad allenare una Nazionale. Preferisce così anche per seguire bene la crescita del figlio“.

LEGGI ANCHE>>> Milan-Torino, applausi per Ibrahimovic: “Come Muriqi”

Idee chiare, quindi, per l’ex Milan e Cagliari, che vorrebbe vivere un’esperienza da CT. Ovviamente i tifosi della Juventus si augurano che questo scenario avvenga il più tardi possibile, non prima almeno di aver conquistato numerosi altri trofei con il club.