Juventus-Sassuolo, messaggio a Chiesa: Allegri allo scoperto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:34

Massimiliano Allegri è intervenuto alla vigilia del match contro il Sassuolo: da Chiesa allo scudetto, ecco le sue parole

Domani alle 18:30 la Juventus tornerà in campo, all’Allianz Stadium, per affrontare l’insidiosa sfida casalinga contro il Sassuolo. Un match già cruciale per i bianconeri che non possono sbagliare se vogliono rosicchiare punti a Napoli e Milan. Massimiliano Allegri, in conferenza, ha parlato del match e non solo: anche Federico Chiesa nel mirino dell’allenatore livornese. Allegri ha analizzato il match con i neroverdi: “Quella di domani sarà la prima gara di un trittico che porta alla sosta. Se saremo bravi con lo Zenit, nel mezzo, potremo qualificarci con un turno d’anticipo. Domani è più complicata ma sarà obbligatorio vincere, bisognerà avere pazienza. Mi auguro si possa vincere con due gol di scarto ma non sarà semplice”.

LEGGI ANCHE >>>La Juventus tenta il colpo in attacco: scambio e sorpasso sull’Inter

Allegri Juventus Sassuolo Chiesa
Massimiliano Allegri © Getty Images

Il ‘Conte Max’ ha poi detto la sua sulla classifica: “I punti persi all’inizio non ci consentono altri errori, se dovessimo vincere domani allora il pari di San Siro sarebbe stato importante. Non possiamo sbagliare”. Riflessioni, poi, su Arthur, Locatelli e la formazione di domani: “Deciderò domattina il centrocampo, Arthur può giocare con Locatelli o sostituirlo. Domani giocheranno sia Chiesa che Dybala, con Perin in porta e de Ligt in difesa. Non avremo Bernardeschi e Kean ma recuperiamo Rabiot, i ragazzi ogni tanto hanno bisogno di recuperare. Kulusevski ha fatto una buona ora a Milano così come McKennie”.

LEGGI ANCHE >>>Colpo dal Real Madrid: Mourinho sfida Juventus e Milan

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Juventus, l’annuncio di Allegri su Chiesa

Chiesa Allegri Juventus
Chiesa © Getty Images

Dopo aver annunciato la titolarità contro il Sassuolo, Allegri ha fatto il punto sul momento di Chiesa e la panchina per l’ex viola, a San Siro, contro l’Inter.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“È un calciatore di livello internazionale che arrivava da tanti impegni ravvicinati. Contro l’Inter non è andato in panchina per demerito, ho pensato che la partita sarebbe andata in una certa maniera”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, annuncio ufficiale per Dybala: ecco le date

Dybala Chiesa Allegri Juventus Sassuolo
Dybala © Getty Images

Sullo scudetto, con Milan e Napoli in testa alla classifica, Allegri continua a non avere dubbi: “A San Siro abbiamo fatto una gara in crescendo ma l’Inter resta la favorita“.