Maldini rischia, testa a testa per il gioiello: contatti avviati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

Il Milan non smette di pensare al talento per il quale cresce la concorrenza: indiscrezione dalla Spagna, spunta il top club

Manca pochissimo all’imminente impegno di Serie A contro il Torino per il Milan di Stefano Pioli che, reduce dalla caotica vittoria in casa del Bologna, non vuole fermare la sua corsa scudetto. I rossoneri, al pari del Napoli, vogliono tenere a debita distanza, tra le altre, Inter e Juventus. Dal calcio giocato al calciomercato, per il ‘Diavolo’ potrebbe complicarsi la pista che porta ad uno degli osservati speciali di Maldini e Massara per l’anno prossimo: cresce la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>>Simeone pazzo di una stella del Milan: scambio per portarlo in Liga

Milan Luis Diaz Porto Chelsea
Paolo Maldini © Getty Images

Non è un mistero che Paolo Maldini abbia individuato, tra le necessità del Milan del futuro, un esterno duttile e di talento che possa completare lo scacchiere tattico di Stefano Pioli. In tal senso, i rossoneri hanno posto nel mirino il gioiello del Porto Luis Diaz, in scadenza il 30 giugno 2024 con i ‘Dragoes’ e protagonista già di 7 reti ed 1 assist vincente in 12 apparizioni tra campionato e coppe con il Porto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, soluzione in Serie A a gennaio per il centrocampo!

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Milan, il Chelsea avanza per Luis Diaz

Chelsea Luis Diaz Milan Porto
Thomas Tuchel © Getty Images

Secondo quanto riportato da ‘Mundo Deportivo’, anche il Chelsea (dopo Newcastle, Bayern Monaco e Real Madrid) avrebbe chiesto informazioni al Porto per Luis Diaz.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Tutti pazzi per il colombiano classe 1997 che, nel 2022, sarà l’oggetto di una sicura e fruttifera asta per la gioia del Porto.

LEGGI ANCHE >>>Colpo dal Real Madrid: Mourinho sfida Juventus e Milan

Milan Luis Diaz Chelsea
Luis Diaz © Getty Images

Situazione quindi in divenire, con Maldini e Massara che rischiano di vedere più lontano dai colori rossoneri il nome di Luis Diaz, valutato circa 25 milioni di euro.