Colpo a zero per la Juventus: la mossa improvvisa dell’agente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Il calciatore ha il contratto in scadenza e la Juventus sogna il colpaccio: arriva la mossa a sorpresa dell’agente

Dopo un avvio complicato, la Juventus si sta provando a rialzare e vorrebbe recitare la parte di protagonista fino alla fine del campionato. I bianconeri hanno collezionato quattro vittorie consecutive prima di impattare a San Siro contro l’Inter, un risultato che ci può stare per il prosieguo del campionato. Ora la società pensa ai rinforzi ma un calciatore potrebbe sfumare.

LEGGI ANCHE >>> Dietrofront Conte: ultimatum e svolta in panchina. Decide CR7

Juventus Dembele Sterling Barcellona
Ousmane Dembele © Getty Images

Calciomercato Juventus, Dembele in bilico: l’agente lo offre a diversi club

Nel mirino della Juventus per il prossimo calciomercato c’è anche Ousmane Dembele. Il francese non è più un titolarissimo del Barcellona nonostante sia stato pagato 135 milioni di euro e inoltre il suo contratto è in scadenza nel 2022, al momento è ancora tutto incerto sul rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, via libera di Allegri: scambio incredibile con Kulusevski

Dal ‘Mundo Deportivo’, infatti, fanno sapere che per quanto riguarda Ousmane Dembele il futuro resta in bilico e si cerca una nuova sistemazione. Per la Juventus però non sarà semplice in quanto sembra aumentare la concorrenza: il suo agente lo starebbe offrendo a diversi club per valutare quali sono le possibili opzioni per lui.

LEGGI ANCHE >>> Non solo Luis Alberto, Sarri cede un altro big: si scatena il derby a gennaio

Dembele Juventus Barcellona
Ousmane Dembele © Getty Images

Dembele e il Barcellona dunque potrebbero separarsi a parametro zero nella prossima estate ed è ancora tutto da decidere per quanto riguarda la destinazione del francese.